Caricamento

L'Angolo nasce nel febbraio del 1991 presso il Mercato dei Fiori di Pescia.

Nel corso degli anni la nostra ditta ha acquisito sempre più esperienza. Oggi è in grado di offrire a voi clienti, grazie anche ai vostri suggerimenti e alle vostre osservazioni, una vasta linea di prodotti in grado di soddisfare le vostre esigenze. Nel nostro punto vendita potrete trovare oggettistica, fiori artificiali, articoli di Natale ed altre festività (San Valentino, Pasqua, Festa della donna e della mamma), articoli per il confezionamento, da regalo, addobbi per cerimonie e vetrinistica.

Noi, insieme ai nostri collaboratori, facciamo sempre più particolare attenzione alla ricerca di prodotti innovativi a prezzi veramente concorrenziali per rinnovare il vostro stile e il vostro negozio.

Abbiamo anche un furgone, che gira in alcune zone della Toscana, con il nostro campionario. Marco vi aiuterà a scegliere quello che è necessario per il vostro negozio, proponendovi le ultime novità fra la vasta gamma di prodotti. Potrete ordinare articoli di consumo, come fiori artificiali, e articoli inerenti alle festività , come oggettistica. La merce poi vi sarà spedita con un piccolo contributo.

Per alcune zone, ai clienti che hanno difficoltà a spostarsi per acquistare la merce necessaria, offriamo un ulteriore servizio. Infatti, i nostri collaboratori, Daniela, Daniele e Cristiano, potranno presentarvi alcuni dei nostri articoli che potrete acquistare direttamente nei vostri negozi. Sui nostri mezzi abbiamo gli articoli principali, come seta, ciotole, spugne, fogli e sottovasi cellophane disegnati, etc., ma potrete richiedere qualsiasi prodotto che loro provvederanno, se possibile, a consegnarvi. Nei periodi precedenti alle festività , sui mezzi, oltre che ai prodotti generici, troverete articoli specifici come oggettistica, articoli natalizi, etc.

Roberta Baldi Responsabile Acquisti

Marco Pasquinelli Amministratore Delegato

Giulia Pasquinelli Responsabile Amministrazione

Venturi Cristiano Addetto alle Vendite

Zandra la Ferla Addetta al Magazzino

Daniele Giannini Addetto alle Vendite